Adesivi Strutturali e Resine

Greenfloor


Mattiotto Group presenta GREENFLOOR una resina epossidica bicomponente da miscelare alle graniglie in colori e composizioni a piacere, per la realizzazione di pavimentazioni drenanti o impermeabilizzanti ad alto valore estetico.

Idonea per: settore vivaistico, parchi e giardini, bordi e fondi piscine, isole pedonali, piste ciclabili, esterni di aree industriali ecc…

Soluzione non inquinante alternativa alle tradizionali pavimentazioni in cemento e bitume.

Adesivi Strutturali


ADESIVI E RESINE

Resina RP 69A - Indurente RP 12/B

Sistema poliuretanico bicomponente flessibile a bassa viscosità. Adatto per l’incapsulamento di componenti elettrici ed elettronici, trasformatori, filtri, condensatori a film e in carta.
Esente da alogeni a solvente, applicabile a temperatura ambiente. Non Abrasivo, adatto all’uso con dosatori. Indurisce a temperatura ambiente, buona adesione.

Adesivo PV 62 A+B

Adesivo poliuretanico bicomponente strutturale. Indicato per l’assemblaggio di poliestere rinforzato vetro, ceramica, legno, metalli verniciati, ABS, SMC, BMC, alluminio, marmo e granito.
Indicato per erogazione automatica o con pistole bicomponenti a miscelatore statico. Buona resistenza ad invecchiamento termico.

Resina RE120(a) - Indurente HA03 / HA27 / HA41

Sistema epossidico bicomponente. Alta dissipazione termica e media fluidità autoestinguente. Esente da cloro e alogeni.
Grazie alla sua composizione unisce le proprietà autoestinguenti e la non corrosività dei fumi, assenti da acido cloridico. Buona resistenza all’invecchiamento termico.

Adesivo RV 47/4 C

Sistema epossidico bicomponente. Elevata fluidità unita alla capacità di resistenza alle sollecitazioni sia meccaniche che termiche.
Applicabile su supporti con diverso coefficiente di espansione termica. Buona resistenza all’ invecchiamento termico. L’indurente consente di modularne la flessibilità.

Adesivo RE 10 A+B

Sistema epossidico bicomponente. Elevata fluidità unita alla capacità di resistenza alle sollecitazioni sia meccaniche che termiche.
Applicabile su supporti con diverso coefficiente di espansione termica. Buona resistenza all' invecchiamento termico. L’indurente consente di modularne la flessibilità.

ACCESSORI

Dispenser Manuali e Pneumatici

SULZER e COX

Mixer per cartucce da 50/200/400/1500cc